DIBE Enterprise: il gestionale per distributori di bevande e alimenti

La soluzione gestionale ERP creata su misura per le esigenze specifiche di Grossisti e Distributori del settore Food&Beverage

stampa
DIBE Enterprise: il gestionale  per distributori di bevande e alimenti
Solo il 38% dei distributori in Italia si avvale di funzioni a loro dedicate
Forte di 40 anni di esperienza nell’innovazione digitale per il settore del Beverage, DIBE®Enterprise è oggi una delle voci più autorevoli per il software a sostegno dell’operatività di grossisti e distributori.
Personalizzazione e consulenza specializzata sono l’anima di questo marchio, che sostiene le aziende nella loro crescita con passione, attenzione all’innovazione e determinazione.

Perchè scegliere DIBE Enterprise
Perché è la soluzione gestionale ERP creata su misura per rispondere alle esigenze specifiche del settore Ho.Re.Ca.
Un ambiente di gestione avanzato perfettamente modellato sui flussi operativi delle aziende distributrici, modulare e flessibile per vestire su misura la Tua Realtà:
  • Verticalizzazione sulle esigenze del mondo beverage
  • Modulare e flessibile dalla piccola alla grande organizzazione
  • Sviluppato da un team con esperienza quarantennale sulle dinamiche del mercato della distribuzione di bevande

Dibe Enterprise è totalmente integrato con le nostre soluzioni per l’automazione della gestione ordini da agenti, intermediari e clienti finali:

Tutte le funzionalità dedicate al settore FOOD & BEVERAGE
Applicazioni per il Food&Beverage
  • Registri Bevande/Alimenti
  • Registri telematici Zucchero, Latte, Vitivinicolo
  • Registri Accise e DAA telematici
  • Esportazione dati verso consorzi
  • Gestione rientro vuoti, anche in versione App
  • Rilevazione presenze
  • Contratti di consumo
  • Beni in comodato d’uso e gestione impianti, anche in versione App
  • Gestione confezioni natalizie
  • Gestione eventi e sagre
  • Gestione materiale pubblicitario
  • Gestione PROMO CANVASS
  • Gestione Borsellino Agenti
  • Gestione Televendita


Contabilità
Gestione completa di tutte le attività contabili: contabilità generale, incluse liquidazioni IVA, LIPE e Esterometro. Contabilità gestionale e analitica. Gestione ritenute di acconto, cespiti, lettere di intento. Utility per esportazione/importazioni di dati da/verso commercialisti, inclusi dati xml. E molto altro ancora.


Finanza
Totale controllo di tutti i flussi finanziari della tua attività: dalla gestione di partitari e scadenziari alla tesoreria, dalla gestione PayLine agli anticipi bancari.


Statistiche
Report Agente, Cliente, Fascia, Categoria, Zona ecc., con primo e secondo margine in valore e in percentuale. Raffronto a costi e anno precedente. Gestione del Budget.


Logistica e Magazzino
Ottimizzazione dei giri delle consegne, gestione piani di carico, resi e rientro trasportatori. Gestione movimenti di magazzino, Distinte base, Lotti, Serial Number, Tracking & Tracing, Picking con bar code.


Acquisti e vendite
Tutto il ciclo attivo e passivo sotto controllo: documenti di acquisto e vendita, gestione completa del ciclo di fatturazione elettronica, ordini clienti e ordini fornitori, gestione porta a porta, tracciabilità alimentare, pre-ordini, import listini fornitori, gestione completa rapporti con agenti, intrastat, integrazione con i registratori di cassa. E molto altro ancora: invio automatico via email di documenti e gestione consensi GDPR.
Richiedi informazioni
  • Digita il codice di controllo
  • (*) I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.
Pubblicata il: 16/05/2016
Prodotti correlati
  • OrdinaMi: soluzione web e mobile per la raccolta ordini da clienti finali
    La APP che ti permette di ricevere gli ordini dei tuoi clienti 24h/24 e 7gg/7, direttamente da smartphone o web
    OrdinaMi è la soluzione di raccolta ordini che ti permette di ricevere gli ordini dei clienti finali 24h/24 e 7gg/7, direttamente da smartphone o da Web, per...
    Pubblicata il:21/02/2018
  • OrdiniAMO: Sistema di gestione on-line delle comande
    Il cameriere virtuale per Locali, Bar e Ristoranti per offrire innovazione e distanziamento sociale
    OrdiniAMO è la nuova soluzione di gestione comande per Locali, Bar e Ristoranti che potranno innovare il modo con cui servono i propri clienti
    Pubblicata il:29/11/2020
  • E-WIN SHOP: il portale E-Commerce B2C e B2B integrato con il gestionale
    La soluzione E-Commerce per la gestione completa delle vendite on line a clienti e agenti
    La soluzione E-COMMERCE nativa per Dibe/Erwin, con cui avrai a disposizione un portale internet dal quale i tuoi clienti e agenti potranno ricercare i tuoi p...
    Pubblicata il:29/11/2020
  • SHARD: App automazione ordini da intermediari
    La soluzione per l’automazione della forza sul campo: Agenti, Tecnici di Manutenzione, Tentata Vendita, Trasportatori
    Raccolta Ordini e gestione commerciale: SHARD® è progettata su misura per le esigenze delle aziende Food&Beverage, dove gli agenti devono disporre di un uffi...
    Pubblicata il:15/02/2018
  • E-WIN BI: Soluzione per la Business Intelligence
    La soluzione di Business Intelligence per supportare il processo decisionale della tua azienda
    In un mercato sempre più aperto e competitivo avere le informazioni giuste al momento giusto, per decidere, è una necessità fondamentale. Poter disporre di u...
    Pubblicata il:21/02/2018
  • E-WINE: Soluzione per il settore vitivinicolo
    La soluzione creata per permettere alle Aziende vitivinicole di gestire i registri dematerializzati
    La soluzione consente di caricare tramite una interfaccia utente semplice e intuitiva tutte le operazioni, le anagrafiche e le movimentazioni previste dalla...
    Pubblicata il:16/05/2016
Sede:
Via Cristoforo Colombo 101/H - 29122 PIACENZA
Telefono:
049.7423041
Orari:
Lun-Ven 8:30 - 17:30
E-mail:
info@e-win.it
E-WIN srl a socio unico
Via Cristoforo Colombo 101/H - 29122 PIACENZA
P.IVA e C.F. 05001710283
Registro Imprese di Piacenza REA 186277
Cap. Soc. Euro 100.000 interamente versato
powered by Infonet Srl Piacenza
- A +