DIBE: il gestionale per distributori di bevande e alimenti

La soluzione gestionale creata su misura per le esigenze specifiche di Grossisti e Distributori del settore Food&Beverage

stampa
DIBE: il gestionale per distributori di bevande e alimenti

Solo il 38% dei distributori in Italia si avvale di funzioni a loro dedicate

Forte di 40 anni di esperienza nell’innovazione digitale per il settore del Beverage, DIBE® è oggi una delle voci più autorevoli per il software a sostegno dell’operatività di grossisti e distributori. 
Personalizzazione e consulenza specializzata sono l’anima di questo marchio, che sostiene le aziende nella loro crescita con passione, attenzione all’innovazione e determinazione.


Perchè DIBE

Scegli la soluzione gestionale creata su misura per rispondere alle esigenze specifiche del settore Ho.Re.Ca.

Un ambiente di gestione avanzato perfettamente modellato sui flussi operativi delle aziende distributrici, modulare e flessibile per vestire su misura la Tua Realtà.

  • Verticalizzazione sulle esigenze del mondo beverage
  • Modulare e flessibile dalla piccola alla grande organizzazione
  • Sviluppato da un team con esperienza quarantennale sulle dinamiche del mercato della distribuzione di bevande.


Il digitale al servizio del FOOD & BEVERAGE


Applicazioni per il Food&Beverage

Tutte le gestioni specifiche, tra cui: 

  • Registri Bevande/Alimenti
  • Registri telematici Zucchero, Latte, Vitivinicolo
  • Registri Accise e DAA telematici
  • Esportazione dati verso consorzi
  • Gestione rientro vuoti, anche in versione App
  • Rilevazione presenze
  • Contratti di consumo
  • Beni in comodato d’uso e gestione impianti, anche in versione App
  • Gestione confezioni natalizie
  • Gestione eventi e sagre
  • Gestione materiale pubblicitario
  • Gestione PROMO CANVASS
  • Gestione Borsellino Agenti
  • Gestione Televendita



Contabilità

Gestione completa di tutte le attività contabili: contabilità generale, incluse liquidazioni IVA, LIPE e Esterometro. Contabilità gestionale e analitica. Gestione ritenute di acconto, cespiti, lettere di intento. Utility per esportazione/importazioni di dati da/verso commercialisti, inclusi dati xml. E molto altro ancora.



Finanza

Totale controllo di tutti i flussi finanziari della tua attività: dalla gestione di partitari e scadenziari alla tesoreria, dalla gestione PayLine agli anticipi bancari.



Statistiche

Report Agente, Cliente, Fascia, Categoria, Zona ecc., con primo e secondo margine in valore e in percentuale. Raffronto a costi e anno precedente. Gestione del Budget.



Logistica e Magazzino

Ottimizzazione dei giri delle consegne, gestione piani di carico, resi e rientro trasportatori. Gestione movimenti di magazzino, Distinte base, Lotti, Serial Number, Tracking & Tracinng, Picking con bar code.



Acquisti e vendite

Tutto il ciclo attivo e passivo sotto controllo: documenti di acquisto e vendita, gestione completa del ciclo di fatturazione elettronica, ordini clienti e ordini fornitori, gestione porta a porta, tracciabilità alimentare, pre-ordini, import listini fornitori, gestione completa rapporti con agenti, intrastat, integrazione con i registratori di cassa. E molto altro ancora: invio automatico via email di documenti e gestione consensi GDPR.



Richiedi informazioni
  • Digita il codice di controllo
  • (*) I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.
Pubblicata il: 16/05/2016
Prodotti correlati
  • Shard: App per l’automazione della gestione ordini da intermediari
    La soluzione per l’automazione della forza sul campo: Agenti, Tecnici di Manutenzione, Tentata Vendita, Trasportatori
    Raccolta Ordini e gestione commerciale, SHARD® è progettata su misura per le esigenze delle aziende Food&Beverage, dove gli agenti devono disporre di un uffi...
    Pubblicata il:15/02/2018
  • E-WINE: soluzioni per il settore vitivinicolo
    La soluzione creata per permettere alle Aziende vitivinicole di gestire i registri dematerializzati.
    La soluzione consente di caricare tramite una interfaccia utente semplice e intuitiva tutte le operazioni, le anagrafiche e le movimentazioni previste dalla...
    Pubblicata il:16/05/2016
  • ERWIN: il gestionale modulare per le PMI
    Alta tecnologia e massima flessibilità sono le caratteristiche di Erwin, il gestionale avanzato per le piccole e medie aziende
    La sfida cui sono chiamati i moderni sistemi informativi è non solo di rappresentare sempre meglio la realtà, ma anche, gestire dati complessi creati da appl...
    Pubblicata il:16/05/2016
Sede Legale:
Via Cristoforo Colombo 101/H - 29122 PIACENZA
Sede Operativa:
Piazza Aldo Moro, 10 - 35129 PADOVA
Telefono:
049.7423041
Fax:
049.9270515
Orari:
Lun-Ven 9:00 - 18:00
E-mail:
info@e-win.it
E-WIN srl © 2018.
P.IVA 05001710283 — Cap. Soc. Euro 100.000,00
powered by Infonet Srl Piacenza
Questo sito o gli strumenti terzi utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie.
Privacy PolicyOK
- A +