OrdinaMi: App per l’automazione della gestione ordini da clienti finali

OrdinaMi consente ai clienti finali di inviare ordini dal loro smartphone iOS e Android con la facilità di un click!

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OrdinaMi è una APP per smartphone, ideale per tutti le aziende commerciali che vogliano semplificare e velocizzare il processo di raccolta ordini.

Grazie a questa APP enterprise diventa possibile gestire il processo di vendita in maniera integrata con i nostri gestionali: OrdinaMi è infatti interamente sincronizzato con SHARD, la nostra piattaforma mobile per la Raccolta Ordini e Gestione Commerciale della rete agenti e con DIBE ENTERPRISE, la nostra soluzione gestionale completa creata su misura per rispondere alle esigenze specifiche del settore Ho.Re.Ca. 

La stretta integrazione consente a OrdinaMI di sincronizzarsi in tempo reale con i gestionali per attingere alle seguenti informazioni:

  • Catalogo articoli  
  • Listino generale
  • Listino personalizzato per cliente
  • Lista preordine
  • Gestione ordini e articoli ordinati di recente
  • Saldaconto
  • Pianificazione consegna per data e destinazione 

Il risultato finale è che alla ricezione di ciascun ordine di acquisto OrdinaMi applica in automatico i prezzi e gli sconti riservati al singolo cliente finale e pianifica la consegna.


Con OrdinaMi tutte le funzioni tipiche di un’applicazione ordini saranno disponibili sul tuo smarphone:


Situazione Clienti Aggiornata

Reperibilità immediata delle informazioni utili sui clienti, fruibili ovunque, anche senza essere connessi in rete.

Raccolta Ordini Veloce

I tuoi clienti potranno facilmente creare, modificare e spedire i tuoi ordini.

Ricerca tramite codice a barre

Utilizza la fotocamera dello smartphone come lettore di codice per ricercare rapidamente nel catalogo l’articolo esatto che interessa.

Estratto conto cliente

Puoi visualizzare lo storico delle fatture con l’ammontare del pagato.

Funziona anche Offline

Su smartphone funziona anche senza connessione internet. il tuo cliente può utilizzare l’APP in qualsiasi luogo senza rete.

Gestione differenziata Listini e Sconti

Configura per ciascun tuo cliente la situazione listini e sconti a lui riservata e sempre sincronizzata con il gestionale.

Catalogo articoli

Presenta ogni prodotto sul catalogo dell’APP da cui sarà possibile effettuare un ordine con un click!

100% sulla nuvola via web

Bassi costi iniziali perché “affitti” l’APP ad un canone annuale che rinnovi solo se sei soddisfatto.

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Pubblicata il: 21/02/2018
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