OrdinaMi è la soluzione di raccolta ordini che ti permette di ricevere gli ordini dei clienti finali 24h/24 e 7gg/7, direttamente da smartphone o da Web, per organizzare le consegne a domicilio o anche per organizzare un pick and pay efficiente.
Un servizio completo ed interattivo da offrire al tuo cliente
Con OrdinaMi NON PERDERAI NESSUN ORDINE! I tuoi clienti potranno crearli in autonomia ed in completa sicurezza, H24/7 tramite lo smartphone (sia Apple che Android) o tramite il PC!
OrdinaMi offre una esperienza personalizzata ai tuoi clienti che potranno consultare il tuo catalogo prodotti completo, effettuare nuovi ordini, e consultare il loro saldo.
OrdinaMi presenta al cliente la lista dei prodotti preferiti, di modo che possa fare dei riordini velocemente, senza inibire l’aggiunta di nuovi prodotti al suo preordine.
OrdinaMi permette anche al tuo cliente di comunicare con te tramite un canale privilegiato al fine di inserire note per la consegna o per richiedere informazioni sui prodotti.
I VANTAGGI PER IL TUO CLIENTE |
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GESTIONE DA APP versione per Apple Store, Google Play e PC |
CATALOGO ON LINE
sempre aggiornato per ordini in remoto |
PIANIFICA LA CONSEGNA
il cliente decide quando e dove
ricevere la merce |
PREORDINE
con gestione "ordinato di recente" |
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Integrazione diretta con il processo di vendita
Grazie a OrdinaMi, l'ordine viene inserito direttamente nel tuo gestionale ed elaborato dal tuo team, come se fosse stato raccolto da un agente!
OrdinaMi infatti è in grado di sincronizzarsi con i gestionali
DIBE/
ERWIN e
SHARD attingendo
in tempo reale alle seguenti informazioni:
- Catalogo articoli
- Listino generale
- Listino personalizzato per cliente
- Lista preordine
- Gestione ordini e articoli ordinati di recente
- Saldaconto
- Pianificazione consegna per data e destinazione
Il risultato finale è che alla ricezione di ciascun ordine di acquisto OrdinaMi applica in automatico i prezzi e gli sconti riservati al singolo cliente finale e pianifica la consegna.
I VANTAGGI PER TE |
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SEMPLICE ED ECONOMICO
migliora il processo di acquisizione ordini, riduce i costi |
COLLEGATO AL GESTIONALE
perfettamente sincronizzato con DIBE e SHARD |
OTTIMIZZA IL TEMPO
libera gli agenti dalla raccolta ordini, concentrali a cercare nuovi clienti |
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Funzionalità della soluzione
Con OrdinaMi tutte le funzioni tipiche di un’applicazione ordini saranno disponibili sul tuo smartphone o sul portale web:
Situazione Clienti Aggiornata
Reperibilità immediata delle informazioni utili sui clienti, fruibili ovunque.
Raccolta Ordini Veloce
I tuoi clienti potranno facilmente creare, modificare e spedire i tuoi ordini.
Ricerca tramite codice a barre
Utilizza la fotocamera dello smartphone come lettore di codice per ricercare rapidamente nel catalogo l’articolo esatto che interessa.
Estratto conto cliente
Puoi visualizzare lo storico delle fatture con l’ammontare del pagato.
Funziona anche Offline
Su smartphone funziona anche senza connessione internet: il tuo cliente può utilizzare l’APP in qualsiasi luogo senza rete.
Gestione differenziata Listini e Sconti
Configura per ciascun tuo cliente la situazione listini e sconti a lui riservata e sempre sincronizzata con il gestionale.
Catalogo articoli
Presenta ogni prodotto sul catalogo dell’APP da cui sarà possibile effettuare un ordine con un click!
100% sulla nuvola via web
Bassi costi iniziali perché “affitti” l’APP ad un canone annuale che rinnovi solo se sei soddisfatto.
(1,982 Mb)
OrdinaMI: Scheda del prodotto