OrdiniAMO: Sistema di gestione on-line delle comande

Il cameriere virtuale per Locali, Bar e Ristoranti per offrire innovazione e distanziamento sociale

stampa
OrdiniAMO: Sistema di gestione on-line delle comande
OrdiniAMO è la nuova soluzione di gestione on-line delle comande per Locali, Bar e Ristoranti che potranno innovare il modo con cui servono i propri clienti. Molto di più del solito menù digitale!

Un servizio innovativo da offrire i clienti dei locali
Con la soluzione OrdiniAMO i gestori potranno ricevere direttamente sulla consolle digitale le comande già pagate inviate dagli smartphone dei clienti, ridurre il contante in cassa, organizzare eventi più redditizi a partire dai dati dei consumi e allo stesso tempo garantire il distanziamento sociale... senza rinunciare al servizio di qualità!

Sei un GROSSISTA o DISTRIBUTORE HoReCa?
Se stai cercando nuove opportunità per incrementare il tuo business ed affrontare le nuove sfide generate dalla situazione di emergenza Covid-19, OrdiniAMO è la soluzione per te!
Promuovi il servizio OrdiniAMO presso i tuoi clienti! OrdiniAMO è l’innovazione che li aiuterà ad affrontare gli effetti negativi delle nuove restrizioni sanitarie: la loro sopravvivenza è anche la tua!
Aderisci al nostro programma di partnership:
Inviaci la tua richiesta di contatto per saperne di più!

GUARDA IL VIDEO


I VANTAGGI PER IL GESTORE DEL LOCALE
  1. Rispetti il distanziamento sociale e il Regolamento UE 1169/2011 evitando sanzioni
  2. Risulti innovativo agli occhi dei tuoi clienti
  3. Meno attese per l'ordinazione del cliente
  4. Visione precisa e puntuale di come sta andando la tua attività, con report semplici e completi, statistiche sui prodotti più apprezzati, identificazione dei clienti abituali

I VANTAGGI PER IL GROSSISTA/DISTRIBUTORE HoReCa
  1. Proponi ai tuoi clienti il modo di migliorare il servizio che offrono
  2. E-WIN ha previsto un piano di incentivi per il grossista che promuove OrdiniAMO presso i propri clienti:
    Inviaci la tua richiesta di contatto per saperne di più!

Richiedi informazioni
  • Digita il codice di controllo
  • (*) I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.
Pubblicata il: 29/11/2020
Prodotti correlati
  • OrdinaMi: soluzione web e mobile per la raccolta ordini da clienti finali
    La APP che ti permette di ricevere gli ordini dei tuoi clienti 24h/24 e 7gg/7, direttamente da smartphone o web
    OrdinaMi è la soluzione di raccolta ordini che ti permette di ricevere gli ordini dei clienti finali 24h/24 e 7gg/7, direttamente da smartphone o da Web, per...
    Pubblicata il:21/02/2018
  • E-WIN SHOP: il portale E-Commerce B2C e B2B integrato con il gestionale
    La soluzione E-Commerce per la gestione completa delle vendite on line a clienti e agenti
    La soluzione E-COMMERCE nativa per Dibe/Erwin, con cui avrai a disposizione un portale internet dal quale i tuoi clienti e agenti potranno ricercare i tuoi p...
    Pubblicata il:29/11/2020
  • DIBE Enterprise: il gestionale  per distributori di bevande e alimenti
    La soluzione gestionale ERP creata su misura per le esigenze specifiche di Grossisti e Distributori del settore Food&Beverage
    Forte di 40 anni di esperienza nell’innovazione digitale per il settore del Beverage, DIBE Enterprise è oggi una delle voci più autorevoli per il software a...
    Pubblicata il:16/05/2016
Sede:
Via Cristoforo Colombo 101/H - 29122 PIACENZA
Telefono:
049.7423041
Orari:
Lun-Ven 8:30 - 17:30
E-mail:
info@e-win.it
E-WIN srl a socio unico
Via Cristoforo Colombo 101/H - 29122 PIACENZA
P.IVA e C.F. 05001710283
Registro Imprese di Piacenza REA 186277
Cap. Soc. Euro 100.000 interamente versato
powered by Infonet Srl Piacenza
- A +