SHARD: App automazione ordini da intermediari

La soluzione per l’automazione della forza sul campo: Agenti, Tecnici di Manutenzione, Tentata Vendita, Trasportatori

stampa
SHARD: App automazione ordini da intermediari
Raccolta Ordini e gestione commerciale: l'applicazione di vendita numero uno, versatile nei diversi settori e in particolare per quello Food&Beverage.
SHARD® è progettata su misura per le esigenze delle aziende Food&Beverage, dove gli agenti devono disporre di un ufficio vendita a portata di mano per concludere affari in tempi record e senza intoppi.

TUTTE LE RISPOSTE IN UN UNICA APP
  • LAYOUT Interfaccia touch semplice e intuitiva
  • AUTENTICAZIONE Autenticazione dell'agente attraverso le credenziali fornite dall'azienda
  • ORDINI Database interno con tutte le informazioni necessarie per la gestione degli ordini
  • TRASPORTO Gestione giro visite per agente
  • GESTIONE GIRI Gestione visite non effettuate
  • CONTABILITA' Controlli sul fido e saldo contabile del cliente

Gestione PRE-ORDINE
Il tuo agente sarà in grado di ottenere tutte le informazioni sull’articolo e sugli oneri accessori per poter completare il pre-ordine facilmente e in modo guidato.

  • Ottieni informazioni sull'articolo
  • Gestisci le condizioni commerciali
  • Gestisci gli incassi
  • Acquisisci automaticamente gli ordini da parte del gestionale
  • Gestisci il borsellino agente
  • Saldaconto: visualizzi le scadenze aperte dal cliente

Applicabile nei diversi settori e con particolare attenzione al settore Food & Beverage, Shard è la soluzione basata sulle nuove tecnologie di Cloud Computing, compatibile con i maggiori sistemi operativi, per tablet Android e iOS.
Perfettamente integrata e allineata con i maggiori software ERP, e in particolare con le soluzioni e Dibe Enterprise e Erwin.

Perchè scegliere SHARD
TUTTO IN UN'UNICA PIATTAFORMA: ovunque in qualsiasi momento
Potrai collegare i tablet degli agenti al software gestionale aziendale attraverso l’APP di raccolta ordini e dare così il via ad un sistema di interazione e di INTEGRAZIONE delle informazioni completo, specifico e mobile, per chiudere le vendite in modo immediato!
Con Shard hai tutto ciò che ti serve a portata di mano, sempre e ovunque. La gestione delle vendite all'interno della tua organizzazione globale e la conclusione più rapida degli affari non è più solo una possibilità, ma ormai è un gioco da ragazzi.
Basata sull'innovativa tecnologia Cloud Computing, la app Shard può essere installata in qualsiasi momento in qualsiasi tablet con sistema operativo Android o iOS; in collegamento Wi-Fi con stampanti portatili e in collegamento Bluetooth con lettori barcode portatili.
Ma non solo: Shard® permette di vendere ai Clienti esattamente quello di cui hanno bisogno, gestendo e condividendo in tempo reale le statistiche e lo storico dei precedenti acquisti, l’aggiornamento di listini e le informazioni amministrative sul Cliente e bloccando eventualmente l’inserimento di ordini se insolventi.
Gli agenti potranno gestire il giro visite ottimizzato, avendo sempre autonomia e vision anche sui propri risultati.
Richiedi informazioni
  • Digita il codice di controllo
  • (*) I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.
Pubblicata il: 15/02/2018
Prodotti correlati
  • OrdinaMi: soluzione web e mobile per la raccolta ordini da clienti finali
    La APP che ti permette di ricevere gli ordini dei tuoi clienti 24h/24 e 7gg/7, direttamente da smartphone o web
    OrdinaMi è la soluzione di raccolta ordini che ti permette di ricevere gli ordini dei clienti finali 24h/24 e 7gg/7, direttamente da smartphone o da Web, per...
    Pubblicata il:21/02/2018
  • DIBE Enterprise: il gestionale  per distributori di bevande e alimenti
    La soluzione gestionale ERP creata su misura per le esigenze specifiche di Grossisti e Distributori del settore Food&Beverage
    Forte di 40 anni di esperienza nell’innovazione digitale per il settore del Beverage, DIBE Enterprise è oggi una delle voci più autorevoli per il software a...
    Pubblicata il:16/05/2016
  • ERWIN: il gestionale ERP per le PMI evoluto, flessibile e modulare
    Alta tecnologia e massima flessibilità sono le caratteristiche di Erwin, il gestionale avanzato per le piccole e medie aziende
    La sfida cui sono chiamati i moderni sistemi informativi è non solo di rappresentare sempre meglio la realtà, ma anche, gestire dati complessi creati da appl...
    Pubblicata il:16/05/2016
  • E-WINE: Soluzione per il settore vitivinicolo
    La soluzione creata per permettere alle Aziende vitivinicole di gestire i registri dematerializzati
    La soluzione consente di caricare tramite una interfaccia utente semplice e intuitiva tutte le operazioni, le anagrafiche e le movimentazioni previste dalla...
    Pubblicata il:16/05/2016
Sede:
Via Cristoforo Colombo 101/H - 29122 PIACENZA
Telefono:
049.7423041
Orari:
Lun-Ven 8:30 - 17:30
E-mail:
info@e-win.it
E-WIN srl a socio unico
Via Cristoforo Colombo 101/H - 29122 PIACENZA
P.IVA e C.F. 05001710283
Registro Imprese di Piacenza REA 186277
Cap. Soc. Euro 100.000 interamente versato
powered by Infonet Srl Piacenza
- A +