Shard: App per l’automazione della gestione ordini da intermediari

La soluzione per l’automazione della forza sul campo: Agenti, Tecnici di Manutenzione, Tentata Vendita, Trasportatori

stampa
Shard: App per l’automazione della gestione ordini da intermediari

L'applicazione di vendita numero uno, versatile nei diversi settori e in particolare per quello Food&Beverage.

Raccolta Ordini e gestione commerciale, SHARD® è progettata su misura per le esigenze delle aziende Food&Beverage, dove gli agenti devono disporre di un ufficio vendita a portata di mano per concludere affari in tempi record e senza intoppi.

Gestione PRE-ORDINE

Il tuo agente sarà in grado di ottenere tutte le informazioni sull’articolo e sugli oneri accessori per poter completare il pre-ordine facilmente e in modo guidato

  • Ottieni informazioni sull'articolo
  • Gestisci le condizioni commerciali
  • Gestisci gli incassi
  • Acquisisci automaticamente gli ordini da parte del gestionale
  • Gestisci il borsellino agente
  • Saldaconto: visualizzi le scadenze aperte dal cliente

Applicabile nei diversi settori e con particolare attenzione al settore Food & Beverage, Shard è la soluzione basata sulle nuove tecnologie di Cloud Computing, compatibile con i maggiori sistemi operativi per tablet Android e iOS. Perfettamente integrata e allineata con i maggiori software ERP e in particolare con le soluzioni Dibe Enterprise e Erwin.

Le Funzionalità

Tutte le risposte in un unica app.

  • LAYOUT Interfaccia touch semplice e intuitiva
  • AUTENTICAZIONE autenticazione dell'agente attraverso le credenziali fornite dall'azienda
  • ORDINI Database interno con tutte le informazioni necessarie per la gestione degli ordini
  • TRASPORTO Gestione giro visite per agente
  • GESTIONE GIRI Gestione visite non effettuate
  • CONTABILITA' Controlli sul fido e saldo contabile del cliente

Perché sceglierlo

TUTTO IN UN'UNICA PIATTAFORMA: ovunque in qualsiasi momento

Potrai collegare i tablet degli agenti al software gestionale aziendale attraverso l’APP di raccolta ordini e dare così il via ad un sistema di interazione e di INTEGRAZIONE delle informazioni completo, specifico e mobile per chiudere le vendite in modo immediato!

Con Shard hai tutto ciò che ti serve a portata di mano, sempre e ovunque. La gestione delle vendite all'interno della tua organizzazione globale e la conclusione più rapida degli affari non è più solo una possibilità, ma ormai è un gioco da ragazzi. Basata sull'innovativa tecnologia Cloud Computing, Shard è l’App sviluppata con tecnologia Android che può essere installata in qualsiasi momento in qualsiasi tablet con sistema operativo Android, presto disponibile anche per supporti iOS; in collegamento Wi-Fi con stampanti portatili e collegamento Bluetooth con lettori barcode portatili. Ma non solo: Shard® permette di vendere ai Clienti esattamente quello di cui hanno bisogno, gestendo e condividendo in tempo reale le statistiche e lo storico dei precedenti acquisti, l’aggiornamento di listini e le informazioni amministrative sul Cliente e bloccando eventualmente l’inserimento di ordini se insolventi. Gli agenti potranno gestire il giro visite ottimizzato, avendo sempre autonomia e vision anche sui propri risultati.

Richiedi informazioni
  • Digita il codice di controllo
  • (*) I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.
Pubblicata il: 15/02/2018
Prodotti correlati
  • DIBE: il gestionale per distributori di bevande e alimenti
    La soluzione gestionale creata su misura per le esigenze specifiche di Grossisti e Distributori del settore Food&Beverage
    Solo il 38% dei distributori in Italia si avvale di funzioni a loro dedicate Forte di 35 anni di esperienza nell’innovazione digitale per il settore del Beve...
    Pubblicata il:16/05/2016
  • E-WINE: soluzioni per il settore vitivinicolo
    La soluzione creata per permettere alle Aziende vitivinicole di gestire i registri dematerializzati.
    La soluzione consente di caricare tramite una interfaccia utente semplice e intuitiva tutte le operazioni, le anagrafiche e le movimentazioni previste dalla...
    Pubblicata il:16/05/2016
  • ERWIN: il gestionale modulare per le PMI
    Alta tecnologia e massima flessibilità sono le caratteristiche di Erwin, il gestionale avanzato per le piccole e medie aziende
    La sfida cui sono chiamati i moderni sistemi informativi è non solo di rappresentare sempre meglio la realtà, ma anche, gestire dati complessi creati da appl...
    Pubblicata il:16/05/2016
Sede Legale:
Via Cristoforo Colombo 101/H - 29122 PIACENZA
Sede Operativa:
Piazza Aldo Moro, 10 - 35129 PADOVA
Telefono:
049.7423041
Fax:
049.9270515
Orari:
Lun-Ven 9:00 - 18:00
E-mail:
info@e-win.it
E-WIN srl © 2018.
P.IVA 05001710283 — Cap. Soc. Euro 100.000,00
powered by Infonet Srl Piacenza
Questo sito o gli strumenti terzi utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie.
Privacy PolicyOK
- A +